Sei qui:     Homepage Pro Loco
Pro Loco PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Marzo 2010 07:49

Siamo una piccola e giovane  associazione nata alla fine di Gennaio 2010, con l'intento di promuovere il nostro territorio con tutti i suoi eventi e prodotti.
Siamo appena nati e non abbiamo grandi risorse, ma tanto entusiasmo e voglia di fare, siamo sicuri che il nostro comune sarà in grado di stupirvi per la qualità della vita in collina a pochi chilometri dal mare.
Atmosfera rilassata, aria pura,verde incontaminato,fiumi e siti archeologici sono solo alcune delle cose che potrete trovare da noi, posti ideali per chi ama fare trekking,  passeggiate con  vista mare o godersi la pace davanti a un bel piatto nei nostri ristoranti, agriturismi e provare le specialità delle nostre sagre, o visitare per uno splendido shopping enogastronomico le aziende produttrici di  vini, olio evo ed olio d.o.p., salumi, pane tipico e pane biscottato, prodotti della terra.
A 10 minuti di macchina, si trovano  Riva Trigoso e Sestri Levante con le loro spiagge, servite anche dai mezzi pubblici, il nostro territorio confina con il parco Nazionale delle Cinque Terre, e con la Valle del Biologico (Varese Ligure),  a meno di mezz'ora da Portofino, Genova si trova a 40 km.

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Aprile 2010 12:12