Oggi: Lunedì, 19 Ago 2019

Sei qui:     Homepage Castiglione Chiavarese Le Frazioni
CHOCOCHORO - 15 Agosto 2015 - Velva PDF Stampa E-mail
Giovedì 06 Agosto 2015 09:55

L'Associazione Culturale Veleura ha il piacere di proporre alla vostra attenzione il nuovo progetto musicale di Filippo Gambetta, Marco Moro e Fabrizio Forte, CHOCOCHORO.Flauto traverso, Chitarra 7 corde e Bandolim 10 corde sono gli ingredienti di questo viaggio alla scoperta dello Choro, la musica da cui hanno avuto origine il samba e la bossanova.

Il concerto è in programma il giorno 15 agosto alle ore 21, a Velva, sul sagrato della Chiesa Parrocchiale di S.Martino.Prima dell'evento verrà offerto agli ospiti un aperitivo di benvenuto preparato con prodotti locali.

È gradito un minimo contributo di euro 10 che sarà utilizzato per realizzare attrezzature di accoglienza e per l'organizzazione delle prossime iniziative culturali.

Locandina velva

Ultimo aggiornamento Giovedì 06 Agosto 2015 10:01