Sei qui:     Homepage Pro Loco Cosa facciamo
Cosa facciamo PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Marzo 2010 07:50

La Pro Loco di Castiglione Chiavarese ha il semplice obiettivo di promuovere il territorio e soddisfare  prevalentemente gli interessi  della collettività locale da realizzare in armonia con associazioni o aziende senza limiti di partecipazione per qualsiasi cittadino.E' nostra intenzione condividere con voi  le bellezze naturali, artistiche e storiche del nostro comune.

Presto speriamo di organizzare nuovi eventi,  e di supportare come già stiamo facendo le manifestazioni esistenti sul territorio

Per questo motivo ci proponiamo di diffondere informazioni riguardo ad  iniziative che possano esercitare un effettivo richiamo turistico.

Ultimo aggiornamento Martedì 22 Giugno 2010 12:22