Oggi: Sabato, 25 Mag 2019

Sei qui:     Homepage
3° ED. "MINI EXPO ALTA VALPETRONIO" - 05/06/2016 PDF Stampa E-mail
Lunedì 11 Aprile 2016 07:36

L'associazione Pro Loco di Castiglione Chiavarese organizza la 3° ED. "MINI EXPO ALTA VALPETRONIO" che si terrà Domenica 5 giugno 2016 nell'area dell'ex campo sportivo dalle ore 10 alle ore 20 circa.

locandina minexpo 2016

Per una corretta ed efficiente distribuzione degli spazi espositivi siete invitati a compilare e spedire all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  entro il 15 maggio 2016 il modulo di partecipazione.

Clicca quì per scaricare il modulo in formato PDF

Clicca quì per scaricare il modulo in formato WORD

Clicca qui per scaricare il modulo in formato OpenOffice

Per INFO contattare: Tea 329 7451673

Si darà la priorità agli espositori che presentino: Prodotti tipici, locali e di artigianato.

N.B. In caso di pioggia la manifestazione verrà rinviata a data da destinarsi.

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Maggio 2016 10:24