Sei qui:     Homepage

Ultimo aggiornamento Martedì 02 Maggio 2017 07:38

Assemblea annuale dei soci PDF Stampa E-mail
Venerdì 10 Marzo 2017 18:41

Ringraziando tutti i soci che hanno partecipato alla riunione (vedi convocazione sotto) di seguito vi comunichiamo i nominativi dei componenti del nuovo direttivo della proloco:

Montepagano Ermanno
Munti Angela
Narciso Alessandro
Celle Enrico
Monticelli Renata
Salmistraro Renata
Donato Eugenio

Durante la prima e prossima riunione saranno assegnate le cariche che saremo lieti di comunicarvi tempestivamente.

Grazie ancora e buon lavoro a tutti.

CLICCA QUI PER VEDERE LE CARICHE ASSEGNATE

Ultimo aggiornamento Domenica 02 Aprile 2017 20:24

Orari Biblioteca Comunale - clicca qui PDF Stampa E-mail

La proloco ha stipulato una convenzione con l'amministrazione comunale per la gestione della  biblioteca, di seguito il nuovo orario di apertura:

LUNEDÌ 15.30/18.00